Toggle shoutbox AS Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Che Sport Praticate?
Inviato 28 febbraio 2011 - 09:40
6 anni di calcio, tre di pallamano, questo è il secondo anno di basket e qualche volta gioco a tennis
Questa frase:""ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso, che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Rolling Stones, Queen, Alice Cooper, Guns N' Roses... e così via.
Perciò,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari, punkers o rockers copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
Perciò,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari, punkers o rockers copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
Inviato 28 febbraio 2011 - 09:59
tipo atletico quindi alright:
Inviato 04 marzo 2011 - 05:05
bè ho provato di tutto... nuoto agonistico x 7 anni... equitazione ju jitsu pattinaggio tennis... asd alla fine xò ho scelto: RUGBY <3
P.S. i miei pomeriggi non erano mai a casa... ho sognato il divano x anni asd asd
P.S. i miei pomeriggi non erano mai a casa... ho sognato il divano x anni asd asd
vivi e lasciami vivere
Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai, E cantando al sole la spada sguainai, Svanita ogni speme,
lacero è il cuore: Ci attende la collera, la rovina e il notturno bagliore
Clicca per vedere lo spoiler!
Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai, E cantando al sole la spada sguainai, Svanita ogni speme,
lacero è il cuore: Ci attende la collera, la rovina e il notturno bagliore
Inviato 09 marzo 2011 - 01:58
Chuck Norris, dice:
tipo atletico quindi alright:
Questa frase:""ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso, che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Rolling Stones, Queen, Alice Cooper, Guns N' Roses... e così via.
Inviato 29 marzo 2011 - 08:47
ma sono l'unico che fa sport e quando lo fa torna piu riposato di prima?
Nella vita bisogna essere seri. E' la mia unica regola. Tutto dev'essere fatto con serieta'; se si e' stupidi, bisogna esserlo sul serio
tresoldi fabio 20 anni, istruttore, celibe, molto piacere!

versione leggibile:
tresoldi fabio 20 anni, istruttore, celibe, molto piacere!

versione leggibile:

Aiuto
Lista Anime Refreshati: 
Naruto
One Piece ITA
Fairy Tail
Naruto 

Multi-quota
Quota