Salve a tutti,vorrei visualizzare i video in formato avi e in altri formati con Quicktime su sistema operativo windows,so che potrei utilizzare altri player come windows media player,vlc ecc mai vorrei sapere come visualizzare i video con Quicktime,c'è qualcuno che sa come fare e che codec utilizzare per riuscire a vedere gli avi con il suddetto player?se qualcuno sa come fare può gentilmente spiegarmelo?
Spero che mi aiuterete.
Un saluto a tutti da gocciadimare.
Toggle shoutbox AS Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pagina 1 di 1
Come visualizzare i video avi con Quicktime su Windows?
Inviato 27 agosto 2011 - 07:08
Installa i codec avi XviD e DivX poi potrai vederli con qualsiasi player!
Tutti i link megaupload e megavideo sono al momento "congelati" e verranno al più presto sostituiti: scusate il disagio!
Consiglio nell'utilizzo di mixturecloud
I video da tale host possono essere visti e scaricati tramite la registrazione gratuita. Nel caso non fosse comunque possibile perchè vi dice di acquistare il premium nonostante voi abbiate l'account gratuito fate nel seguente modo: quando il file sarà disponibile per gli utenti free (e nell'arco della giornata prima o poi questo avviene) accedete al vostro account gratuito, aprite il vostro video che volete vedere e fate "add to my account" così avrete il video nel vostro account e potrete vederlo quando vi pare e piace!

by Paolo88
Consiglio nell'utilizzo di mixturecloud
I video da tale host possono essere visti e scaricati tramite la registrazione gratuita. Nel caso non fosse comunque possibile perchè vi dice di acquistare il premium nonostante voi abbiate l'account gratuito fate nel seguente modo: quando il file sarà disponibile per gli utenti free (e nell'arco della giornata prima o poi questo avviene) accedete al vostro account gratuito, aprite il vostro video che volete vedere e fate "add to my account" così avrete il video nel vostro account e potrete vederlo quando vi pare e piace!

by Paolo88
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Lista Anime Refreshati: 
Naruto
One Piece ITA
Fairy Tail
Naruto 

Multi-quota
Quota