Clicca per vedere lo spoiler!
Toggle shoutbox AS Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pagina 1 di 1
Problema Topic
Edit
Inviato 14 novembre 2011 - 02:29
Intendi la <!-- m --!> credo, sì. 
Se sono topic che risalgono all'altro dominio, quello di Altervista per intenderci, significa che con il passaggio di dominio ha storpiato i codici.
Se invece sono topic che hai fatto qua allora devo indagare.
Se sono topic che risalgono all'altro dominio, quello di Altervista per intenderci, significa che con il passaggio di dominio ha storpiato i codici.
Amministratrice - se ti serve qualcosa, chiedi o sei tu quello che si dovrà arrangiare
[...] osservate la scena. Stanno tutti cercando l'uscita più vicina.

Inviato 14 novembre 2011 - 01:16
Ah semplice è da una vita che lo fa anche a me... soluzione fai copia tutto poi incolli in un blocco note dove usando la funzione trova e sostituisci levi tutte <!-- m --!> sostituendole con niente e poi incolli il contenuto sul topic così in 2 secondi è sistemato!
Io sono anni che faccio così
Io sono anni che faccio così
Tutti i link megaupload e megavideo sono al momento "congelati" e verranno al più presto sostituiti: scusate il disagio!
Consiglio nell'utilizzo di mixturecloud
I video da tale host possono essere visti e scaricati tramite la registrazione gratuita. Nel caso non fosse comunque possibile perchè vi dice di acquistare il premium nonostante voi abbiate l'account gratuito fate nel seguente modo: quando il file sarà disponibile per gli utenti free (e nell'arco della giornata prima o poi questo avviene) accedete al vostro account gratuito, aprite il vostro video che volete vedere e fate "add to my account" così avrete il video nel vostro account e potrete vederlo quando vi pare e piace!

by Paolo88
Consiglio nell'utilizzo di mixturecloud
I video da tale host possono essere visti e scaricati tramite la registrazione gratuita. Nel caso non fosse comunque possibile perchè vi dice di acquistare il premium nonostante voi abbiate l'account gratuito fate nel seguente modo: quando il file sarà disponibile per gli utenti free (e nell'arco della giornata prima o poi questo avviene) accedete al vostro account gratuito, aprite il vostro video che volete vedere e fate "add to my account" così avrete il video nel vostro account e potrete vederlo quando vi pare e piace!

by Paolo88
Inviato 14 novembre 2011 - 03:54
Allora è come ho detto, credo. 
L'altro dominio ha storpiato molti codici, quindi direi che è "normale".
L'altro dominio ha storpiato molti codici, quindi direi che è "normale".
Amministratrice - se ti serve qualcosa, chiedi o sei tu quello che si dovrà arrangiare

Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Lista Anime Refreshati: 
Naruto
One Piece ITA
Fairy Tail
Naruto 

Multi-quota
Quota