Dunque dato che mi annoio e non so che fare e il natale si avvicina!
Ho pensato di mettere un post dove poter desiderare ciò che si vuole ricevere da Babbo Natale ( lo sanno tutti che in realtà sono .........)
Dato come si saprà già o come la vedo io, che il natale è un pretesto in più per avere regali da parte di altri, per la maggiorparte ragali indesiderati.
Volevate la nuova borsa di Ciccobrascato? No! vi ritrovate un set per la fonduta anche se ci sono 20° gradi di temperatura. Quindi non è meglio provare a fare le vostre richieste qui?
Come funziona sto coso, per prima cosa
Bisona scrivere un post che inizzi con : Caro Babbo Natale/San Nicola/Santa Claus/ Vecchio in Rosso/Signora in Giallo/ Uomo Nero/Olandese Volante, quest'anno vorrei riceve....
In tal modo nel caso Babbo Natale sia uno dei nostri utenti, avrete la fortuna di ricevere il regalo da voi desiderato.. Nel caso Babbo sia qui, voglio chiarire che l'anno scorso la trappola messa vicino non è stata messa con cattive intenzioni.... Sono cose che capitano.
Bene qui c'è la lista dei regali , ed ora postate é_é
Natale List:
Paolo: Fine dei filler
Pedobear: La nuova Wii U e Calvizia precoce per Yaya
Yami: Comprendere un Sentimento
DarkG.: Film dei pirati dei caraibi 4° con autografo di jonny dep e un forum di filosofi ( per la cronaca io lo sono u_u )
Yaya: Forum di filosofi e Neve e castrazione chimica per Pedopear

Aiuto
Lista Anime Refreshati: 
Naruto
One Piece ITA
Fairy Tail
Naruto 

Multi-quota
Quota